Chi siamo

La formazione italiana negli ultimi decenni, ed in particolar modo in questo ultimo anno di pandemia, ha subito notevoli cambiamenti, alcuni inevitabili. Nonostante la formazione professionale e universitaria sia comunque sufficiente a ricoprire alcuni ruoli lavorativi, i professionisti che terminano il loro percorso accademico spesso sentono il bisogno di ampliare i loro orizzionti, spinti anche dalla necessità di sviluppare nuove soft e hard skills all’altezza della sanità e del mondo scientifico con il quale interagiscono. iskills è nata da questi presupposti e, attraverso diverse ed interattive metodologie didattiche, si pone l’ambizioso obiettivo di elaborare e proporre un’offerta formativa all’altezza dei futuri professionisti e di essere una risorsa fondamentale per tutti coloro che sono affamati di conoscenza e curiosità.

Stimolati dall’approccio formativo innovativo dei colleghi oltreoceano, iskills nasce da un gruppo di giovani professionisti sanitari presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

La nostra idea di formazione è libera, autonoma, originale ed aperta agli interessi di tutti i professionisti sanitari, che possono contribuire attivamente alla costruzione dei corsi. In più iskills, seppur accreditando alcuni dei suoi corsi, mira a liberarsi dalle catene di quella che è diventata una vera e propria raccolta punti, rifiutando di conseguenza la logica dell'aggiornamento professionale incatenato ai crediti ECM.

Se hai idee, proposte o critiche, scrivici all’indirizzo info@iskills.it

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0